Tre città, tre ospiti d’eccezione e un racconto di viaggio digitale
Per il lancio della nuova Brooklyn, Timberland presenta il progetto “Escape Anywhere”. Un racconto iterativo che tocca tre città: Roma, Milano e Napoli per scoprire peculiarità e luoghi segreti seguendo un racconto che avrà come protagonisti l’energia ironica di un host speciale e tre ospiti d’eccezione che condivideranno questo progetto.
Le grandi metropoli possono infatti risultare dei luoghi caotici e stressanti, tra rumori assordanti, traffico incessante e labirinti di persone che si muovono a ritmo incalzante. Per fortuna ogni centro urbano nasconde dei luoghi speciali, delle vere e proprie oasi felici dove le persone possono rifugiarsi, concedersi una pausa e staccare la spina anche solo per un attimo. Escape Anywhere mira a scoprire proprio le realtà più interessanti di queste tre città italiane coinvolgendo in prima persona i City Makers che per l’occasione indosseranno la sneaker di Timberland. Nicolò De Devitiis, volto famoso della TV, primo bike blogger italiano e soprattutto amico del brand, è un personaggio in grado di interpretare perfettamente il concetto di Escape Anywhere diventando l’host ideale e il conduttore appassionato per costruire questo viaggi. Al suo fianco tre City Makers che accompagneranno il nostro ospite tra le vie delle loro città, presentandogli i migliori segreti. Gemello, Edoardo Tresoldi e Mr. Pencil, daranno vita ad uno storytelling dal sapore street e racconteranno il loro punto di vista inedito della città. Escape Anywhere, progetto speciale a puntate, sarà raccontato esclusivamente via digitale attraverso i profili Instagram dei protagonisti e i profili social di Timberland a partire da metà marzo con indicazioni e suggestioni che andranno a formare mappe digitali che toccheranno anche i vari store del brand da scaricare sul proprio device.
I tag dei profili dei protagonisti della campagna Timberland:
@edoardotresoldi – @gemelloofficial – @mr.pencil08