Appuntamento a Milano il 5 e 6 ottobre con la seconda edizione della nota convention.
Dopo il battesimo della prima edizione che ha avuto luogo l’anno scorso a Milano, torna per la seconda edizione sempre alla Fabbrica Orobia di Via Orobia, 15. SNEAKERNESS è un evento dedicato alla compravendita di ‘kicks’ ad alto contenuto di valori: scarpe rare, in limited edition, numerate, autografate, pezzi storici, modelli introvabili, le collaborazioni più prestigiose ed uniche. Fondata dallo svizzero Sergio Muster e realizzata per il mercato Italia da SG Company S.p.A., negli anni ha preso sempre più piede a livello internazionale, conquistando il pubblico di Amsterdam, Berlino, Mosca, Parigi, Varsavia, Colonia, Johannesburg e Rotterdam ed accogliendo e intrattenendo solo nel 2018 più di 45.000 visitatori in totale. SNEAKERNESS è un vero e proprio happening sulla sneakers culture, con eventi collaterali durante la fiera che riguardano sport contest, conferenze, talk, esposizioni artistiche e collaborazioni musicali con M2O – la radio diretta da Albertino – e TRX, la web radio delle rap star italiane. Confermata anche la presenza di più di 50 reseller e la partecipazione straordinaria di StockX che porta all’evento la possibilità di autenticare le proprie scarpe per evitare la vendita e l’acquisto di falsi. Tra gli altri partner spiccano il leader mondiale del retail Foot Locker, l’iconica MINI, la challenge di Tik Tok e Swatch, che presenterà per la prima volta in Italia la collaborazione con BAPE.
Appuntamento dunque a Milano, il 5 e 6 Ottobre, per una due giorni all’insegna del divertimento e, perché no, dell’affare che cercate! #sneakerness
Per info e prezzi sul biglietto: https://sneakerness.com/