U.S. Polo Assn. partner ufficiale per l’abbigliamento e sponsor della squadra
in occasione della Sentebale ISPS Handa Polo Cup 2019
Sarà presente il Duca di Sussex
Roma 24 maggio 2019
WEST PALM BEACH, FLORIDA (15 maggio 2019) — U.S. Polo Assn. sarà ancora una volta partner ufficiale per l’abbigliamento durante la Sentebale ISPS Handa Polo Cup 2019. Per l’occasione, il brand realizzerà l’abbigliamento tecnico sportivo per tutti i giocatori di polo e maglie per lo staff dell’evento, ispirate alla disciplina sportiva. U.S. Polo Assn. sarà anche uno degli sponsor della squadra che affronterà il Sentebale St. Regis del Duca di Sussex in quella che si prevede come una gara ad alta competitività. L’evento avrà luogo venerdì 24 maggio nel prestigioso Roma Polo Club.
L’annuale gara di polo raccoglie fondi per Sentebale, associazione fondata nel 2006 dal Duca di Sussex e dal Principe Seeiso al fine di sostenere la salute mentale e il benessere dei bambini colpiti dal virus dell’HIV nell’Africa meridionale. Anche quest’anno la Sentebale ISPS Handa Polo Cup catturerà l’attenzione del mondo. La squadra Sentebale St. Regis del Duca di Sussex sarà capitanata da Nacho Figueras e include Sarah Siegal-Magness e Michael Carrazza, mentre la squadra U.S. Polo Assn. vedrà protagonisti la brand ambassador Ashley Busch, Malcolm Borwick, Chet Lott e Cable Siegal-Magness. Il Sentebale St. Regis difenderà il titolo di campione conquistato durante l’evento dello scorso anno.
“Siamo molto onorati e grati che U.S. Polo Assn. sia nuovamente il partner ufficiale per l’abbigliamento e sponsor della squadra di questo incredibile evento di beneficienza in grado di avere un forte impatto,” ha detto J. Michael Prince, Presidente & CEO di USPAGL, che gestisce a livello globale il brand miliardario di U.S. Polo Assn.. “La Sentebale ISPS Handa Polo Cup si allinea con i valori essenziali di U.S. Polo Assn. nel sostenere lo sport del polo nel mondo, aiutando anche le persone bisognose attraverso eventi sportivi.”
Sentebale e U.S. Polo Assn. hanno disegnato insieme una collezione capsule di abbigliamento che sarà esposta in un negozio pop-up durante l’evento per offrire ai presenti l’opportunità di connettersi ulteriormente con Sentebale attraverso le lenti del consumatore. I prodotti saranno anche inclusi nei kit per i giocatori di entrambe le squadre e il 100% dei proventi derivanti dalla vendita dei capi d’abbigliamento sarà donato alla fondazione Sentebale. I prodotti rimanenti saranno anch’essi donati alla fondazione per essere condivisi con lo staff di Sentebale e con le persone con le quali collaborano.