Vans svela il prossimo capitolo della campagna globale This Is Off The Wall con “GIRLS SKATE INDIA“. Lanciata per la prima volta nel 2017, This Is Off The Wall mostra l’essenza di “Off The Wall”, claim storico del brand californiano, attraverso le storie più disparate, per mettere in luce le diverse forme di creatività da sempre supportate da Vans. Quest’anno Vans lancia una campagna informativa, con contenuti video e piattaforme, attenta alle comunità creative di tutto il mondo mettendo in risalto gli sport d’azione, l’arte, la musica e la street culture, considerati i pilastri del marchio. “Girls skate India” è una narrazione che mostra le skateboarder nell’impresa di coinvolgere e ispirare la nuova generazione attraverso lo skateboard e la costruzione di spot fai-da-te, attività spesso considerate insolite per delle ragazze. Ciò che risalta è l’influsso che la cultura skater può esercitare su una comunità. Mettendo in risalto le espressioni creative e adottando la stessa filosofia di “Girls Skate India“, Vans girerà il mondo per insegnare a donne e bambine ad andare sullo skateboard invitando le donne a scoprire qualcosa di nuovo e dare così vita a un nuovo movimento di skateboarder.
“Girls Skate India” è l’ultimo capitolo di This Is Off The Wall con altre storie in arrivo nel prossimi mesi. Guarda la storia completa su https://www.vans.it/ oppure utilizza l’hashtag #OffTheWall per condividere attraverso i social media.