La nuova campagna vede protagonisti fashion creator e silhouette Classics caratterizzate da un design DIY.
Per presentare le sue epiche silhouette, Vans ha coinvolto le content creator ed esperte di stile Princess Gollum, Lina Assayed e Charity Hardaway. Nelle nuove Woven Check Classic Slip-On Stackform e Woven Check Authentic Stackform, gli strati intrecciati multicolor creano un pattern particolare che ricorda quello di una scacchiera deformata. Ogni strato è intrecciato all’altro, creando una texture aggiuntiva per una nuova interpretazione di uno dei modelli di punta.
Le Old Skool Stackform sono le preferite dai fan, progettate con le tradizionali tomaie in tela. Questo stile Sidestripe è un’icona dello streetwear sofisticato, con una nuova suola, più accentuata.
Le Woven Check Slip-On Stackform, Woven Check Authentic Stackform, Old Skool Stackform e Sk8-Hi Reconstruct sono ora disponibili su Vans.eu. Per acquistare e saperne di più su questi nuovi modelli Classic, potete consultare il sito Vans.eu/classics.