Nuova collezione lifestyle di calzature e abbigliamento per Vans.
Vans Premium, annunciata al mondo il 7 marzo, vuole riassumere la ricca storia di artigianalità del marchio in prodotti essenziali. Attraverso la lente della forma, della vestibilità e del tatto, la linea definisce un nuovo standard di prodotti (appunto) premium per Vans.
La campagna inaugurale scattata da Liam MacRae, con lo styling di Veneda Carter e prodotta da Maddy Denley, presenta una preview dei modelli di scarpe e pezzi di abbigliamento in uscita nel corso del 2024. La linea comprende calzature Premium, come il pacchetto dedicato alla Premium Rowley XLT, con una serie di colorazioni vintage tratte dall’archivio, tra cui quelle Incense e Ink, per il modello caratterizzato dalla clip di stabilizzazione del tallone costruita per aumentare la resistenza e mantenere la forma.
In arrivo anche la nuovissima Premium Mary Jane 93 con texture laterale creeper, disponibile in tre varianti di colore. Non mancheranno anche nuove versioni dei classici di casa Vans, in una serie di drop che speriamo abbiano davvero le carte in regola per fare felici gli appassionati. Vedremo.