Vans presenta le ultime creazioni della collezione Patchwork.

Per l’ultimo lancio stagionale, arriva la collezione Tiger Patchwork che prova a reinterpretare i modelli Sk8-Hi, Era e Classic Slip-On integrando una nuova gamma di colori, motivi e materiali misti innovativi.

La tomaia è decorata con stampe attuali, tra cui la “paisley”, gingham, checkerboard e motivi tigrati con design patchwork a contrasto. Ogni silhouette presenta una colorazione dedicata, ma con dimensioni e posizionamento del motivo diversi per ciascun modello. La Sk8-Hi, una versione migliorata delle leggendarie high top stringate, è il pezzo forte della collezione. Presenta applicazioni rifinite senza cuciture, una versione evoluta del patchwork e include la classica banda laterale, occhielli metallici e collo imbottito. I profili Era e Classic Slip-On presentano motivi più pronunciati con rifiniture a vista, per un’estetica ricca di espressività.

A partire da luglio, la collezione Tiger Patchwork sarà disponibile su Vans.com, nei punti vendita Vans e presso i rivenditori di tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visita Vans.com/news.