Dalla parte del comfort: Vans lancia la tecnologia ComfyCush
Da queste parti sappiamo bene che la sfida tra i vari big dello sneaker game si gioca anche a colpi di tecnologia, e Vans, il brand californiano specializzato in board sports, non rimane a guardare. Dopo il Boost, l’HOVR di UA e il React di Nike, Vans annuncia il lancio di ComfyCush, la tecnologia di ultima generazione che regala un nuovo livello di comfort a una delle silhouette più iconiche del marchio: la Era.
L’Era ComfyCush è un esempio di come Vans si stia adattando alle esigenze in evoluzione dei nostri consumatori. Nathaniel Iott, Senior Director di Footwear Design presso Vans.
La ComfyCush è costruita con un interno in un unico pezzo che include fascette a linguetta per calzata, maggiore supporto dell’arco plantare e una struttura in schiuma e gomma co-sagomata. L’obiettivo è la combinazione tra ammortizzazione e aderenza, per un comfort sostenuto e durevole. Facendo leva su oltre 50 anni di tradizione e esperienza, e sul feedback approfondito dei consumatori, l’Era ComfyCush unisce perfettamente lo stile classico alla tecnologia moderna orientata al comfort, senza compromessi di sorta. Per festeggiare il lancio dell’Era ComfyCush e l’introduzione di ComfyCush, la comfort technology firmata Vans, il marchio ospiterà eventi globali in full immersion dal titolo “ComfyCush High“, partendo da Bushwick, New York, per poi arrivare a Londra, Shanghai e varie località in tutto il mondo. La guerra dell’ammortizzazione continua…