Vans sceglie l’artista, musicista e produttore tre volte vincitore del Grammy Award Anderson .Paak come primo Global Music Ambassador del marchio.
AP è un fan di lunga data del brand dei Van Doren e un grande supporter della comunità che lo circonda, rendendolo parte naturale della famiglia Vans. Dopo aver lavorato un tempo in un negozio al dettaglio Vans a Topanga Canyon, California, il musicista ha continuato a esibirsi dal vivo sul palco della House of Vans ed è presente come parte della serie di contenuti musicali globali di Vans, Sidestripe Sessions.
L’imminente collaborazione si ispira alle radici della California meridionale di AP e ai suoi album rivoluzionari, acclamati dalla critica, Venice e Malibu. L’assortimento di calzature è protagonista con l’onnipresente silhouette Old Skool DX, che presenta una tomaia ondulata e psichedelica che mescola stampa digitale e stampa 3D per maggiore profondità e consistenza ed è rifinita con occhielli gialli e una banda laterale in vinile blu. Il Sid DX rende omaggio all’album del 2016 di AP, Malibu e presenta tomaie in ciniglia ricamate completate da lacci e cuciture nere tonali, e presenta un logo Flying-V ricamato su ogni lato. Ogni modello è rifinito con un messaggio personalizzato da AP insieme a suole waffle verdi traslucide, confezione personalizzata e sacchetto antipolvere incluso.
La collezione Vans x Anderson .Paak sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 13 novembre presso i punti vendita Vans, online su Vans.eu e presso partner selezionati tra cui Foot Locker, in negozio ed online su Footlocker.