Vans sceglie One Piece, una delle serie più longeve ed apprezzate della scena mondiale, per portare nei negozi una collezione di calzature e abbigliamento.
La collezione Vans x One Piece segue le avventure di Monkey D. Luffy e del suo equipaggio alla ricerca di One Piece, e i fan possono ora ripercorrere le loro storie attraverso questa release. Il pezzo forte della collezione è la classica Sk8-Hi Punk Hazard di Vans, caratterizzata da una grafica a 360 gradi sulle tomaie laterali della scarpa, che rappresenta l’isola di Punk Hazard, per metà devastata da incendi e per metà ricoperta di neve.
Altro pezzo forte della collezione è la Vans Classic Old Skool con i famigerati frutti del diavolo che conferiscono diversi poteri sovrumani a molti dei personaggi della storia, ma allo stesso tempo li rendono incapaci di nuotare. La Vans Classic Authentic di questa collezione si ispira allo stile nautico americano e presenta una tomaia in tessuto di iuta e ricami all-over con gli iconici simboli One Piece che rendono omaggio a cappello di paglia.
Anche l’artista giapponese Cookie! si è unito al team per presentare la collezione con la sua fantasia e rendere omaggio allo spirito “Off the Wall” di Vans. Le Authentic 44 DX One Piece Cookie! presentano sulla tomaia uno dei personaggi preferiti di One Piece, Chopper, con un motivo a scacchiera rosa.
La collezione Vans x One Piece sarà disponibile nei negozi Vans a partire dall’11 novembre.