La collezione mette in risalto il tema dei viaggi nella comunità Black tramite una collezione head-to-toe per l’inverno.
Questa nuova collezione, composta da calzature, abbigliamento e accessori, è un’ode al concetto di “travel and leisure” nella black culture, così come viene visualizzato attraverso la storia e la comunità. Combinando la sua abilità nel design, l’affinità con i riferimenti storici e l’esperienza personale di vita nel Midwest, Joe Freshgoods ha disegnato una collezione composta da calzature e capi essenziali per l’inverno e non solo.
Chocolate Valley Resort è ispirato dal mio amore per i viaggi e la ricerca. Per questa collezione ho voluto creare qualcosa che fosse in linea con la ricca storia di Vault by Vans, ma da una nuova prospettiva. – Joe Freshgoods
La linea di calzature Vault by Vans x Joe Freshgoods reinventa la Sk8-Hi Reissue Platform VLT LX con tomaie trapuntate ispirate ai piumini imbottiti, accostate a pannelli in pelle scamosciata in tonalità a contrasto bicolore mandorla e cammello. Entrambe le colorazioni sono rifinite con un’esclusiva suola platform, che conferisce un tocco retrò al look. La Slip-Hiker LX è rivisitata con tomaia e pannelli in nylon trapuntato bicolore. Dotata di una suola MTE adatta a tutte le stagioni per garantire il massimo grip, presenta tonalità mandorla e verde a contrasto. Questa silhouette è un must have per le escursioni in inverno.
La collezione Vault by Vans x Joe Freshgoods “Chocolate Valley Resort” sarà disponibile dal 21 gennaio su JoeFreshgoods.com, mentre a partire dal 27 gennaio seguirà la global release presso rivenditori selezionati Vault by Vans in tutto il mondo e su Vans.eu.