Il brand premium Vault by Vans lancia una collabo d’eccezione con la prestigiosa maison giapponese di borse ed accessori.
La nuova collaborazione con Porter di Yoshida & Co. combina la raffinatezza monocromatica di Porter con i suoi iconici dettagli presenti sulle silhouette classiche di Vans. La collezione si compone di quattro sneakers Vans classiche: due colorazioni delle OG Old Skool LX, delle OG Classic Slip-On VLT LX e delle OG Sk8-Hi Reissue VLT LX.
La principale esponente della proposta è la Old Skool LX, che vanta una colorazione all black con trama classica con i check. Sulla tomaia è presente il classico motivo a scacchiera e una stampa floreale monocromatica sul lato mediale, oltre a dettagli con banda laterale rimovibili e polsino alla caviglia.
Le OG Classic Slip-On VLT LX e le OG Sk8-Hi Reissue VLT LX non cambiano molto il tema cromatico della collabo, in una palette di colori Black-forest e tonalità in nero. Oltre alle calzature, Vault by Vans e Porter hanno creato una valigetta, un portafoglio e altri accessori utili per bagagli e zaini.
La collezione Vault by Vans x Porter by Yoshida & Co. arriverà il 20 febbraio presso rivenditori selezionati ed online sul sito di PORTER.