Riemergendo dal passato, il modello a cinque dita firmato Vibram si presta ad essere customizzato da artisti e designer
Vibram con questo progetto creativo coinvolge gli appassionati delle celebri calzature minimaliste attraverso un viaggio nel tempo, rispolverandone le origini attraverso il modello Vibram FiveFingers KSO Vintage White. Il total white è la caratteristica principale di questo modello minimalista, trasformandosi in una vera e propria tela bianca da riempire e colorare a piacimento.
Grazie alla silhouette essenziale e affusolata e a una tomaia in mesh traspirante ed elasticizzato, La FF KSO Vintage garantisce un comfort prolungato già dal primo utilizzo e un’asciugatura rapida in caso di pioggia o utilizzo in acqua. La suola, in mescola Vibram XS Trek, è estremamente versatile e ottimale quando si incontrano su superfici asciutte e bagnate, nonostante lo spessore di soli 3mm, studiato per sentire meglio il contatto con il terreno e per avere un approccio più minimalista.
Vibram FiveFingers KSO Vintage White è disponibile in colorazione White presso gli store Vibram di Milano, Montebelluna e Boston e su www.vibram.com a un prezzo di € 99,00.