Vibram propone il boot ibrido Sole Oslo WP con tomaia waterproof e suola Arctic Grip, la soluzione “all rubber” più avanzata su ghiaccio bagnato.
Vibram, azienda che da queste parti i nostri lettori conoscono bene per la qualità tecnica delle proprie suole in gomma, propone il modello OSLO WP Powered by Vibram Arctic Grip di Vibram Furoshiki The Wrapping Sole. Il concept rappresenta un caso unico nel settore del footwear: come l’arte giapponese furoshiki da cui prende il nome, la calzatura avvolge in maniera pratica il piede, garantendo un fitting personalizzato ed un comfort notevole. Traendo ispirazione dalla vita attiva nella fredda capitale norvegese, la Oslo WP vanta due importanti novità a livello di materiali e di design: la suola è infatti ottimizzata con la tecnologia Vibram Arctic Grip, la soluzione “all rubber” progettata da Vibram per incrementare il grip su ghiaccio bagnato, mentre la tomaia è totalmente waterproof.
Disponibile da subito al prezzo retail di euro 209,00 – per info e dettagli sulla proposta del brand potete consultare il sito ufficiale http://eu.vibram.com/