vlisco_blog

Dal lancio della Print Series, Komono ha lavorato per essere sempre più innovativo per quanto riguarda le fantasie dei propri orologi. L’obiettivo è quello di offrire più di semplici fantasie, tentando di portare ai polsi della gente delle vere e proprie storie. Vlisco ha tutto ciò che serve per dare vita ad una significativa collaborazione: una grande heritage, originalità, passione per l’artigianalità e un sacco di storie da raccontare.

Questa collab è composta da 6 orologi fatti con i primi tessuti registrati nell’archivio di Vlisco, “theSnakeskin print”. (The Household Gravel / Ghana – Kponbazé / Panther Skin / Togo – Kpo Gbaza /Panther Benin).

“The Snakeskin print” è uno delle più antiche fantasie Vlisco, ed è registrata nell’archivio del marchio proprio come design n. 001. Ognuno degli orologi incarna perfettamente la collaborazione tra i due brand, tutti i pezzi sono unici con il numeri di serie limitata inciso sul case-back. Dal 18 marzo disponibili presso i migliori rivenditori Komono.