Leonard sostiene e ispira la generazione odierna a cambiare le regole del gioco, per fare la differenza.
New Balance introduce la campagna We Got Now con un nuovo video che vede protagonista il due volte campione NBA e quattro volte NBA All-Star Kawhi Leonard, ispirato al suo spirito senza paura e dal suo approccio “il gioco parla da sé” per diventare il miglior giocatore di basket del mondo. Ispirata dai suoi atleti e ambassador, We Got Now di New Balance rappresenta la prossima tappa del viaggio Fearlessly Independent del marchio. Il brand dichiara che “now” è il momento per la generazione di oggi di alimentare la cultura e attuare azioni positive, senza aspettare il permesso di nessuno.
Dopo aver firmato con New Balance nel 2019, Leonard ha da allora vinto il premio MVP (Most Valuable Player) alle finali NBA a Toronto indossando la scarpa da basket OMN1S, è tornato nella sua città natale Los Angeles e ha di recente debuttato con la sua prima scarpa da basket New Balance, la KAWHI, prima di vincere il primo Kia NBA All-Star Game Kobe Bryant MVP Award. Il viaggio impavido di Leonard è una storia scritta in collaborazione con New Balance Basketball – che supporta gli atleti che non seguono le tendenze, ma le creano.
La campagna We Got Now unisce e celebra i suoi migliori atleti e ambassador attraverso le loro energiche storie di oggi (sulle loro passioni, cause e sul loro impatto) in relazione agli sport e ai momenti culturali chiave. La prima fase della campagna viene lanciata a livello globale su canali TV, social, digital e retail, compresa la pagina Kawhi Leonard Experience. Nel corso del 2020, New Balance arruolerà i suoi atleti Sadio Mané, Coco Gauff, Sydney McLaughlin e l’ambassador Jaden Smith per interpretare l’impatto del marchio tra sport e cultura.
“We Got Now” si fa portavoce di una generazione globale che si ridefinisce senza alcuna paura nel perseguimento delle proprie passioni”. Chris Davis, Vice President of Global Marketing di New Balance.